Questo sito fa utilizzo di Cookies, continuando la navigazione li accetti

Regolamento

Per rendere il vostro soggiorno più piacevole e migliorare la convivenza vi preghiamo di rispettare le seguenti regole:

  1. Il saldo dovrà essere effettuato all'arrivo nella struttura.
  2. E' vietato fumare all'interno della struttura (camere ed ambienti comuni).
  3. Il deposito bagagli deve essere concordato con la direzione all'arrivo nella struttura.
  4. Gli ospiti non potranno far entrare altre persone nella struttura che non siano registrate salvo previa richiesta alla direzione.
  5. Il cambio degli asciugamani, viene effettuato a giorni alterni.
  6. Per evitare spiacevoli inconvenienti o danni da risarcire si prega di non gettare nulla nel water al di fuori della carta igienica ma di usare l'apposito cestino.
  7. Il check-in viene effettuato dalle ore 12:00 alle ore 20:00, tutti gli orari diversi da quelli indicati vanno preventivamente comunicati.
  8. Le strutture dovranno essere lasciate entro e non oltre le ore 10:00 per permettere la pulizia delle stesse e l’accoglienza di nuovi ospiti.
  9. E' vietato buttare per terra gli asciugamani o farne un uso improprio. In caso di danneggiamenti la direzione si rivarrà sui responsabili.
  10. E' vietato gettare alcun oggetto dalle finestre.
  11. La perdita o la rottura delle chiavi date in custodia all'ospite comporterà una penale di € 50.00 a risarcimento delle stesse.
  12. E' fatto assoluto divieto di arrecare disturbo agli altri ospiti ad esempio ascoltando musica o tv ad alto volume o emettendo grida e schiamazzi a tutte le ore.
  13. L'utilizzo della cucina (area comune) è consentito a tutte le ore sempre nel rispetto della libertà altrui.
  14. E' vietato introdurre animali ove non sia stata fatta espressa richiesta alla direzione al momento della prenotazione.
  15. E' vietata ogni pratica illecita contraria al Codice Penale e al comune senso morale. Eventuali violazioni saranno denunciate agli Organi di Polizia competenti.
  16. E' vietato sporcare o danneggiare gli ambienti comuni quali citofoni, portone, atrio, scale etc. Ripetute lamentele per il non rispetto di questa disposizione ci vedrà costretti ad allontanare i responsabili  dalla struttura senza restituzione delle somme versate.
  17. La direzione non si assume la responsabilità di eventuali furti di oggetti lasciati incustoditi salvo che per gli oggetti messi in custodia presso la direzione.

Language

Vai all'inizio della pagina